lunedì 14 marzo 2011

Fantastico Progetto Spagnolo


Dando un'occhiata casuale alle varie foto che mi vengono proposte qui sotto (nella status bar pulsante CABINATI), siccome le immagini vengono generate automaticamente tramite una semplicissima ricerca CABINET ARCADE...cliccando sull'immagina di questo bellissimo cabinato SPACE ACE ho trovato la pagina di google picasa dove erano hostate le immagini!

Incredibile...ho scoperto un tutorial pieno zeppo di immagini, su come questo fenomeno ha ristrutturato 3 vecchissimi cabinati...riproponendoli totalmente...con un risultato a dir poco sorprendente!!!

Le immagini sono state incredibilmente esaustive...ma cercando meglio ho trovato anche il tutorial descritto nel dettaglio, a questo indirizzo (dovete tradurlo con google...infatti e' in spagnolo!):


Mi sono sentito il dovere di postarlo...perche' e' ricco di idee, soprattutto per gente che si vuole avventurare nel bricolage e "fai da te" piu' estremo!!!
Oltremodo e' una risorsa fantastica di link per costruirsi per esempio un j-pac fatto in casa, oppure ripristinare una plancia per inserirgli nuovi pulsanti (dove non ce ne fosse piu' lo spazio); veramente un lavoro da professionisti.
Un giorno spero anche io di trovare la pazienza per realizzare un restiling simile!

Complimenti ancora!

Link alle gallerie PICASA:  https://picasaweb.google.com/mikonos.marciano (i progetti sono in fondo alla pagina)

Link al progetto SPACE ACE: https://picasaweb.google.com/mikonos.marciano/Maquina_recreativa_Space_Ace_Dream_Arcade_Cabinet#

Nessun commento:

Posta un commento