martedì 15 febbraio 2011

Benvenuti

Benvenuti nel Blog di Marcoqwerty.
Qui posterò tutti i miei progressi rigurado al mio coin-op mame e non solo.
Cerchero' di inserire tutto quello che ho imparato grazie ad anni di passione ed esperienza e qualche suggerimento utile a chi si e' trovato in difficolta' con l'impostazione degli emulatori diversi dal mame.
Cerchero' di fare una sorta di archivio mettendo anche link a siti e blog utilissimi pieni zeppi di informazioni ma soprattutto di files.

Tempi addietro avevo gia' creato un sito con informazioni e moltissime foto del mio cabinato e il mio arcadejoy....ormai quel sito e andato perso! per quello ho deciso di ricreare un comodissimo blog che possa ospitare tutte le informazioni necessarie e i miei test rigurado il mamecab.

Io ho scelto la via della modifica di un cabinato esistente, e dopo anni passati a giocare senza nessun problema, ho deciso che era ora di dargli una bella aggiornata! anche perche' il mio vecchio processore da 1.9 ghz e la vecchia sceda video ARCADEVGA della ultimarc (la prima) non mi hanno mai consentito di giocare a moltissimi giochi per lo zinc oppure dei porting per pc di giochi famosissimi non ancora emulati completamente; nonche' di moltissimi giochi mame che necessitavano di un'accelerazione grafica piu' potente!


Quindi partiamo dalla mia configurazione hardware (peraltro ancora in fase di assemblaggio!)

 Spero di esservi utile....  ;)

Nessun commento:

Posta un commento