lunedì 4 febbraio 2013

GRIDLEE IMAME4ALL clean Romset

NUOVA VERSIONE 2014 ROMSET

Attenzione il set e' stato aggiornato ripulito e ridotto, sono state aggiunte roms e rimosse altre inutili che affollavano solo il pacchetto.
Insomma ho rifatto un lavoro di pulizia e controllo per evitare di creare pacchetti aggiuntivi ogni volta; tutto questo grazie a vari utenti del forum che hanno testato i giochi per validarne la completezza su diversi dispositivi.
E' stato mantenuto esclusivamente il link allo storage MEGA in quanto il torrent per adesso non e' stato ancora caricato, il pacchetto e dotato di una password che dovra' essere richiesta sul forum previa registrazione e presentazione...oppure se volete saltare la trafila fate una piccola donazione qui a lato (min 5 euro) e vi abiliterò per una mail da voi selezionata lo scarico dei files!

Buon divertimento sui vostri device!

Attention, the set it's been updated cleansed and reduced, were added other roms and removed unnecessary crowding only the package. 
So I redid the work of cleaning and inspection to avoid creating additional packages each time; all thanks to the various users of the forum who have tested the games to validate the completeness of different devices. 
It was retained only the link to the storage MEGA since the torrent for now not yet been loaded, and the package it's protect by a password, that must be requested on the forum after registration and submission (arcadeitalia.net) ... or if you want to skip the registration process make a small donation to the side (min 5 euro), and send me a message (at bottom of this post or via email) included a valid mail to download the file!

Enjoy the fun with your device!

Tra un buco e l'altro...sono riuscito a pulire un romset da 64 Gb MAME e ridurlo fino a circa 4Gb per dispositivi mobili che vogliono emulare con GRIDLEE o IMAME4ALL i giochi da sala.
Se alcuni di voi sono rimasti al tempo della rimozione di IMAME4ALL dallo store apple beh devo rinfrescarvi la memoria ricordandovi che da circa una settimana e disponibile dinuovo il suddetto emulatore, sotto mentita spoglia; con il nome di GRIDLEE.
Solo che reperire un romset per  dispositivi con uno storage relativamente basso non e' stato facile, e quindi ho deciso di ripulirne uno che era rivolto ad una delle ultime versioni del MAME.
Ricordo che per aggiungere le roms a GRIDLE per dispositivi apple anche senza JB bisogna collegarsi al pc utilizzando IEXPLORER e IFUNBOX, selezionale la carella GRIDLEE e DOCUMENTS...successivamente ritroverete il TREE del nostro mitico emulatore con la relativa cartella ROMS.

Questo romset NON contiene:
  • CHD di dimensioni elevate (credo di averli rimossi tutti)
  • Roms sconosciute (ho di piccola diffusione) di grandi dimensioni
  • I giochi mahjong e relativi giochi di carte o di abilita' sconosciuti in europa
  • Giochi dance che ovviamente non sono fruibili su device
  • Cloni vari, ci sono solo i giochi principali o parent
Questo torrent CONTIENE (Romcenter Audit):
  • 3737 roms funzionanti (parent e cloni)
  • Sample pack (da mettere nella cartella SAMPLE)
  • Screenshot finale Romcenter
  • Romcenter 0.140.dat

Non ho ancora trovato un lavoro simile sulla rete...percui se ti piace quello che ho fatto e vuoi offrirmi un caffe' non dimenticarti il pulsante DONATE qui a lato.

e ora tutti a giocare con l'ICADE !


(DONATE for link and pass - DONA per link e pass)



5 commenti:

  1. scusate, ma ora che e' stato rimosso da appstore, è possibile trovarlo/installarlo altrove? che so...via torrent o che altro?

    RispondiElimina
  2. Purtroppo no...io avevo perso il giro già con IMAME4ALL e mi sono documentato addirittura per ricompilarlo con XCODE (esistono i sorgenti online ma ci vuole una licenza 80 euro, e dura solo qualche mese).
    Se hai un Jailbreak lo trovi su cydia...se invece vuoi rimanere originale nessuna soluzione possibile...ti consiglio di aspettare...sicuramente tra qualche mese lo ributteranno online con un'altro nome...e gia' successo!

    RispondiElimina
  3. ragazzi basta scaricare un programma che si chiama PP25...ha uno store parallelo, trovate gridlee e lo installate, io l'ho fatto ieri per cui funziona sicuro

    RispondiElimina
  4. Ricordo che se non volete fare donazioni, trovate il link in pubblico su Arcadeitalia.net , dove dopo aver raggiunto 50 messaggi utili ed esservi presentati....potrete scaricare il pacchetto! Tutto e gratis tutto e free e in condivisione! Altri pacchetti sul forum!

    RispondiElimina