martedì 18 aprile 2017

DRIVING ARCADE CAB - Considerazioni Jamma

Il progetto va avanti... ancora sono alla RICERCA del CAMBIO CON TURBO, come quello in figura qui sotto (switch o normale UP/DOWN) .... (fatevi avanti se ne avete uno o sapete dove reperirlo!!!!)





Nel frattempo volevo spiegare come nel mio caso ho dovuto interfacciare alla jamma i dispositivi presenti nel mio cab....
La diversità maggione era dovuta al fatto che nel mio cab è presente un dispositivo OTTICO e quindi mi sono dovuto regolare di conseguenza, ho tenuto presente che nel mio cabinato era installato fisso il gioco WORD RALLY CHAMPIONSHIP della GAELCO e di conseguenza ho dovuto reperire la documentazione relativa a quel cablaggio jamma.




  

Come si vede in foto nella piedinatura jamma era collegato un cavo che era assente normalmente nel manuale del gioco.
Nelle indicazioni tale piedino era collegato al +5V quindi si presume (ed e' stato confermato dai cavi) l'effettiva presenza di questo +5v che arrivava dall'alimentazione dello schedino di controllo ottico volante.

Quindi questi 4 controlli che arrivavano dal volante:

GND
STEERLING WHEEL
STEERLING CLOCK
+5v  (alimentazione circuitino)

sono stati collegati alla SMARTASD rispettivamente a:

GND ----->  GND
STEERLING WHEEL ----->  E1A 
STEERLING CLOCK ----->  E1B
+5v  (alimentazione circuitino) ----->  +5v SMARTASD

Questa è l'unica particolarita di questo cablaggio jamma!


Nessun commento:

Posta un commento