giovedì 3 marzo 2011

Nebula Model 2



House of Dead, Daytona, Dead or Alive, Dynamite cop....e moltissimi altri!
Prima io mi limitavo a scaricare la versione PC per giocarli sul mio cab, ma per essere piu' fedeli possibili all'emulazione originale, vi consiglio questo emulatore: il NEBULA MODEL 2.
La versione ufficiale la trovate a questo link

pero' avviandolo io ho notato che le immagini erano in bianco e nero e soprattutto non rientravano nella visualizzazione corretta della finestra/fullscreen.
Mi sono informato su qualche forum e ho notato che esiste una versione VGA con supporto Pixel Shader 2.0


Le versioni sono praticamente identiche solo che se avete problemi con l'originale vi consiglio di provare la seconda versione, a me ha corretto tutti gli errori e l'emulazione e' risultata ottima!

Per le roms dei giochi vi consiglio il solito blog (inserito nei collegamenti a lato), cercando NEBULA MODEL 2

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento