martedì 15 marzo 2011

Occasione Saltata

Esattamente....

Mi piange il cuore dare questa notizia e postare queste immagini...pero' e' cosi'...proprio sotto il naso mi e' passata un'occasione unica di riportare in vita sia vecchi cabinati originali che prontoscheda, recuperare i controlli piu' disparati e chissa' quale introvabile PCB da dumpare MAME.

Senza dilungarmi troppo sul dove e sul come, tutto si e' svolto nell'arco di 3 giorni...3 giorni di fuoco in cui sono stati coinvolti anche i MAMEDEV con relative chiamate oltremanica; senza pero' salvare un magazzino pieno zeppo di materiale utile non solo a me...ma a tutta la comunita' MAME, un magazzino veramente enorme, ex deposito di una grande ditta di noleggio del Piemonte.

Mille parole non possono servire a niente! nemmeno questo posto puo' servire a qualcosa....pero' non me la sentivo di cancellare questo ricordo, tutto quello che ho visto meritava di essere ricordato, quantomeno perche' gran parte di questo materiale tra un po' di tempo potrebbe farsi vivo sui piu' disparati canali di vendita online a prezzi tutt'altro che interessanti!.

Comunque la ricerca procede verso nuovi magazzini e aste fallimentari; e per chi come me si trovasse di fronte a uno spettacolo simile, e invitato a scrivere sui classici forum italiani (MAMEITALIA ARCADEMAME) oppure direttamente a me, per informazioni su come procedere! non siate azzardati...e ricordate che non sempre chi gestisce il magazzino o la dispensa dei desideri e' una persona disponibile e cordiale....ognuno fa' i suoi interessi!!!!

P.S. le foto sono di 3 gg dopo la mia scoperta...quindi non e' possibile stimare da quanto tempo lo smaltimento fosse iniziato!

AMEN




Nessun commento:

Posta un commento